Le CONDIZIONI DI VENDITA riportate qui di seguito indicano in modo chiaro e comprensibile, le condizioni e le modalità con cui potrai effettuare i tuoi acquisti on-line nel negozio www.baqueen.it

Ti invito pertanto a leggerle e ad accettarle per poter utilizzare tutti i nostri servizi on-line in modo veloce, sicuro e nel pieno rispetto dei principi di buona fede e di lealtà in materia di transazioni commerciali.

ORDINI

Sul nostro sito web è possibile ordinare 24 h su 24 h, 7 giorni su 7!
Per qualsiasi domanda o necessità di assistenza prima di effettuare un ordine, basterà contattare l’indirizzo lorena@baqueen.it

Se invece hai già effettuato un acquisto contatta l’indirizzo ordini@baqueen.it

Prendi nota del numero d’ordine e indicalo nell’oggetto della mail.

La corretta ricezione dell’ordine è confermata da Baqueen.it mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà un “Numero Ordine Cliente”, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Baqueen.it. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.

Effettuando un ordine il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni di vendita descritte nel sito www.baqueen.it

Il contratto stipulato tra Baqueen.it e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione dell’ordine da parte di Baqueen.it

Potremmo decidere per diverse ragioni di non accettare il vostro ordine ritenendoci sollevati da qualsiasi responsabilità. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, Baqueen.it garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.

 

ANNULLARE O MODIFICARE UN ORDINE

E’ possibile modificare o annullare un ordine (o parte di esso) finché non si è ricevuta la conferma di preparazione e spedizione del pacco, e fino a 15 giorni dopo la consegna, contattando il Servizio Clienti all’indirizzo ordini@baqueen.it e indicando nome, cognome e numero di ordine.

In caso di annullamento dell’ordine totale o parziale, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di Baqueen.it, si provvederà tempestivamente al rimborso dell’importo pagato.

Nel caso in cui il Cliente decida di cancellare un ordine dopo la spedizione dei prodotti, è sua responsabilità restituirli. Le spese di restituzione sono a carico del Cliente e non sono rimborsabili. I prodotti devono essere restituiti entro 15 giorni dalla consegna stessa. Fino al momento della restituzione, sarà premura del Cliente conservarli in condizioni ottimali: i prodotti restituiti dovranno essere sigillati e nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati al Cliente, insieme alla confezione originale. Ci raccomandiamo di imballare bene i prodotti e spedirli con busta imbottita o in un cartone al nostro indirizzo.

Dopo la cancellazione dell’ordine e la restituzione del prodotto, la somma addebitata sulla vostra carta di credito/debito verrà rimborsata totalmente escluse le spese di spedizione. Il rimborso verrà effettuato entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco. Ci riserviamo il diritto di verificare la merce prima di procedere al rimborso. Se la merce non rispetta gli standard previsti per la restituzione, non verrà effettuato nessun rimborso.

 

PRODOTTI DISPONIBILI NEL SITO

Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Baqueen.it al momento dell’inoltro dell’ordine e visionabili online all’indirizzo (URL) www.baqueen.it così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l’immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura.

In caso di eventuale indisponibilità’ di prodotti specifici Baqueen.it provvederà a notificare al Cliente il ritardo via mail. Offerte: I prodotti contenuti nelle offerte, se momentaneamente esauriti, possono essere sostituiti con prodotti dello stesso genere con prezzo pari o superiore. Omaggi: In caso di omaggio esaurito lo stesso verrà’ sostituito con altro omaggio da noi scelto.

 

CAMPIONCINI GRATUITI

I campioncini gratuiti saranno forniti esclusivamente ai clienti che concluderanno un ordine. In ogni pacco saranno inseriti dei campioncini di prodotti disponibili e non.

Verranno forniti campioncini gratuiti in ogni ordine, indipendentemente dall’importo.

 

PREZZI

Salvo diversa indicazione scritta tutti i prezzi indicati sono da intendersi “IVA inclusa” ed espressi in Euro. I prezzi potrebbero subire delle variazioni. Tali variazioni non sono comunque applicabili agli ordini per cui è già stata inviata la conferma di spedizione.

Il nostro sito contiene diversi prodotti, ed è possibile che, nonostante i dovuti controlli, alcuni di essi riportino un prezzo errato. Se il prezzo esatto di un prodotto è differente dal prezzo sul sito, ci riserviamo la facoltà di rifiutare l’ordine e di comunicarlo al Cliente. In ogni caso contatteremo immediatamente il Cliente per eventuali istruzioni prima dell’annullamento.

OPZIONI DI PAGAMENTO

Pagamento tramite Paypal o carta di credito

Usando una carta di credito/debito per il pagamento dell’ordine, date conferma che la carta che state utilizzando è vostra. Chi possiede una carta di credito/debito può essere soggetto a controlli e autorizzazioni di validità da parte dell’emittente della carta. Nel caso in cui l’emittente della vostra carta si rifiuti di autorizzare il pagamento, non possiamo accettare l’ordine; inoltre non siamo responsabili per gli eventuali ritardi o mancata consegna e non siamo obbligati a informarvi delle ragioni del rifiuto. Non siamo responsabili per l’addebito di ulteriori spese di commissione da parte della vostra banca o società emissaria della carta di credito/debito.

Bonifico Bancario
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi via email all’indirizzo ordini@baqueen.it

L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di Baqueen.it che dovrà avvenire entro 3 giorni lavorativi dalla data di inserimento dell’ordine. Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.

Ricarica Postepay

In caso di pagamento tramite Ricarica Postepay, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuta ricarica, da inviarsi via email all’indirizzo ordini@baqueen.it entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di inserimento dell’ordine. L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta. Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.

SPEDIZIONI

La merce viene spedita, salvo indisponibilità di magazzino, mediamente entro 3 giorni dal ricevimento dell’ordine (contestualmente pagato) o dal ricevimento del pagamento, per gli ordini pagati tramite bonifico o ricarica postepay. Per i prodotti non presenti in magazzino, la spedizione avverrà nel momento in cui torneranno disponibili. Il codice del consumo permette di prolungare tale periodo fino ad un massimo di giorni 30. La Baqueen.it, superati i 30 giorni, riterrà l’ordine annullato e se pagato anticipatamente provvederà al rimborso totale dell’importo. In ogni caso contatteremo immediatamente il Cliente per eventuali istruzioni.

Salvo esplicita indicazione da parte del nostro Servizio Clienti, la consegna si intende a piano strada. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto anticipato via e-mail; che l’imballo risulti integro, non danneggiato, ne bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. Se si riceve l’ordine all’interno di un cartone rotto, bagnato, o manomesso, Vi preghiamo di non accettare la merce o di accettarla con riserva. Accettando e firmando per il ritiro di un pacco evidentemente danneggiato o manomesso, il Cliente si assume la responsabilità del contenuto. Baqueen.it non si assume la responsabilità di rimborso di prodotti rotti arrivati in cartoni palesemente danneggiati.

 

DISCLAIMER

Nonostante tutti i nostri sforzi per assicurare che le informazioni sul sito siano corrette, non garantiamo la correttezza e completezza del materiale qui presente. Potremmo fare dei cambiamenti al materiale di questo sito, o ai prodotti e prezzi descritti, in qualsiasi momento e senza notifiche.