Mese di Luglio archiviato, ecco la TOP 5 dei prodotti cosmetici coreani più acquistati su Baqueen.it

Al primo posto uno dei prodotti arrivati recentemente sul sito, ma che ha subito riscontrato consensi:

HOLIKA HOLIKA PIG COLLAGEN JELLY PACK

holika holika pig collagen jelly pack

 

La maschera notturna di Holika Holika con collagene ricavato dalla pelle di maiale ed estratto di oro. Ha una texture in gel davvero leggera e di rapido assorbimento e il profumo è, a mio parere, buonissimo! Si usa la notte, prima di andare a dormire, come ultimo step della skincare. Si massaggia un po’ di prodotto su tutto il viso e al mattino si risciacqua solo con acqua tiepida. Effetto pelle morbida e idratata, assicurato!

 

 

MISSHA SPEEDY SOLUTION NOSE PORE CLEANING PATCH SETmissha nose pore cleaning patch set cerotti punti neri naso

Al secondo posto i famosi cerottini di Missha per rimuovere i punti neri dal naso. Ogni confezione contiene 8 cerottini monouso. Semplici e veloci da utilizzare ma veramente efficaci.

 

 

missha skin essential red ginseng & snail sheet maskMISSHA SKIN ESSENTIAL SHEET MASK – Red Ginseng & Snail

Terzo posto per la maschera in tessuto con estratto di bava di lumaca e ginseng di Missha. Questa maschera è una delle più vendute non solo di questo mese ma in generale tra le maschere in tessuto presenti sul sito.

 

 

 

MISSHA SPEEDY SOLUTION BRIGHTENING EYE PATCHMissha Brightening Eye Patch

Quarto posto per uno dei prodotti che non possono mancare nel nostro beauty. Utili soprattutto in questa torrida estate, quando, dopo poche ore di sonno dovute al caldo, ci si sveglia con lo sguardo stanco e spento. Perfetti anche prima di un evento speciale per un contorno occhi riposato e disteso.

 

 

Holika Holika Smooth Egg Skin Cleansing Foam

 

HOLIKA HOLIKA SMOOTH EGG SKIN CLEANSING FOAM

Quinto posto per il detergente viso di Holika Holika dall’originale packaging a forma a ovetto! Pulisce la pelle senza seccarla grazie all’estratto d’uovo. Perfetta da utilizzare per la detersione quotidiana del viso, come secondo step della skincare coreana.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *