100% Soddisfatti o rimborsati

La vostra soddisfazione è importante!

Se per qualsiasi motivo il tuo acquisto non ti soddisfa o non è come te lo aspettavi, puoi tranquillamente restituirlo e decidere di ottenere un rimborso oppure fare un cambio con un altro articolo.

Procedura per il reso

Per usufruire del diritto di recesso, invia una email all’indirizzo ordini@baqueen.it indicando nell’oggetto la seguente dicitura:

“RESO ordine n. xxx” (al posto delle x riportare il numero d’ordine) e nel testo specifica:

Nome e Cognome

Data Ricevimento Merce

Prodotti che vuoi restituire ed eventuale prodotto che si vuole in sostituzione

Eventuali commenti aggiuntivi

Riceverai in breve tempo una risposta in cui ti forniremo tutte le indicazioni per la restituzione del prodotto.

I prodotti restituiti dovranno rispettare i seguenti requisiti:

Gli articoli devono essere sigillati e non utilizzati. Gli articoli non devono mostrare alcun segno di usura.

Gli articoli devono essere nelle confezioni originali, devono avere tutti gli adesivi originali e includere tutte le istruzioni, se presenti.

Gli articoli devono essere restituiti entro 15 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.

Ci raccomandiamo di imballare bene i prodotti e spedirli con busta imbottita o in un cartone al nostro indirizzo.

Cosa è rimborsabile

Il costo dei prodotti che si desidera restituire.


Cosa non è rimborsabile

Le spese di trasporto per l’invio della merce

Le spese di trasporto sostenute dal Cliente per la restituzione del prodotto

Le spese di trasporto sostenute per l’invio di un prodotto sostitutivo

Si ricorda inoltre che:

Oggetti usati non saranno accettati.

Restituzioni per rimborso o sostituzione che ci perverranno dopo 15 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce non verranno accettati, a meno che non siano state concordate preventivamente.

PRODOTTI DIFETTOSI

Se si riceve l’ordine all’interno di un cartone rotto, bagnato, o manomesso, Vi preghiamo di non accettare la merce o di accettarla con riserva. Accettando e firmando per il ritiro di un pacco evidentemente danneggiato o manomesso, il Cliente si assume la responsabilità del contenuto. Baqueen.it non si assume la responsablità di rimborso di prodotti rotti arrivati in cartoni palesemente danneggiati.

Se però il pacco non presentava danni esterni, ma hai ricevuto lo stesso un prodotto danneggiato ti preghiamo di inviare una email all’indirizzo ordini@baqueen.it e di allegare la foto di tale articolo e del pacchetto e concorderemo insieme la procedura per il rimborso e/o sostituzione.